Covid-19: i decreti per il contenimento della diffusione del virus e le nuove misure sul Green Pass

La categoria

24/09/2021

La certificazione verde Covid-19 per spostarsi in Italia e all’estero e per accedere a eventi e locali pubblici: ottenerla è semplice e gratuito – tutte le info su www.dgc.gov.it – come ottenere la certificazione.

Con il Decreto-Legge del 21 settembre 2021 n. 127 sono state adottate misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening. Il Decreto Legge è stato pubblicato nella (GU Serie Generale n.226 del 21-09-2021) ed è entrato in vigore il 22/09/2021. Sarà pertanto obbligatorio, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021, per i dipendenti del settore pubblico e privato, possedere ed esibire, su richiesta, la certificazione verde Covid-19. 

indietro

torna all'inizio del contenuto