Comune di Cariati » PUBBLICA ISTRUZIONE - CULTURA

PUBBLICA ISTRUZIONE - CULTURA

D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" - APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020

rcDECRETO DIRIGENZIALE della Regione Calabria”  N°. 5219 del 11/05/2020: "D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" - APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020."

 

 D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" - APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020

 

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

 DECRETO DIRIGENZIALE della Regione Calabria”  N°. 5219 del 11/05/2020

OGGETTO: D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IOSTUDIO" - APPROVAZIONE AVVISO PER LA CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020.

 

Destinatari
Sono destinatari di borsa di studio di cui al presente avviso tutti gli studenti residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, statali e paritarie e in possesso del requisito di cui al successivo paragrafo 4 riferito alla situazione economica della famiglia di appartenenza;
 
Requisito della situazione economica e strumento di valutazione
Per avere diritto all’erogazione della borsa di studio per l’a.s. 2019/2020 l’indicatore della situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, riferito alla situazione economica della famiglia di appartenenza, non potrà essere superiore ad € 6.500,00 - ovvero ISEE Corrente con validità due mesi calcolato in seguito a significative variazioni reddituali conseguenti a variazioni della situazione lavorativa di almeno un componente del nucleo (art. 9 del D.P .C.M. n. 159/13);
Termini e modalità di presentazione delle domande
A partire dal 25/05/2020 e fino al 30/05/2020, salvo proroghe che dovranno essere debitamente motivate dalle istituzioni scolastiche e richieste nei predetti termini, considerato lo stato emergenziale da Covid 19, sarà possibile accedere al sistema on line per la trasmissione degli elenchi da parte delle Scuole per la concessione delle borse di studio.
La richiesta per la concessione della borsa di studio, compilata sull’apposito modello/domanda, disponibile presso le Segreterie delle Scuole e/o scaricabile da Internet dal sito www.regione.calabria.it/istruzione, dovrà indicare il nominativo dello studente ed essere compilata dallo stesso se maggiorenne o da uno dei genitori, o dal rappresentante legale.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente nel rispetto delle norme di contenimento del Covid 19 che impongono allo stato attuale, il distanziamento sociale visto lo stato di emergenza sul territorio nazionale dovuto al diffondersi del Coronavirus e comunque entro il 24 maggio 2020 (fa fede il protocollo della scuola);
 
• spedizione per posta con raccomandata e avviso di ricevuta; entro e non oltre il 24 maggio 2020, pena l’inammissibilità della domanda; non fa fede il timbro e la data di spedizione postale.
• spedizione sulla pec della Scuola entro e non oltre il 24 maggio 2020;
indietro

Finanziamenti Pubblici

Raccolta Differenziata

Raccolta Differenziata

Finanziamenti Pubblici

Sportello SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Moduli unificati per l'edilizia

Moduli unificati per l'edilizia

Autolettura dell'acqua

Autolettura dell'acqua

Dati sulle Acque

Dati sulle Acque

Imposta di Soggiorno

Imposta di Soggiorno

CA.GI.CARD

CA.GI.CARD

Posta Elettronica Certificata

PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

Web Gis

Web Gis

FOTOGALLERY

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Notizie non disponibili

Statistiche visite

Statistiche visite

Comune di Cariati
P.IVA 01079800783
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.398 secondi
Powered by Asmenet Calabria