AVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO

01/05/2023

Si informa la cittadinanza che a seguito di interruzione energia elettrica dovuta a lavori dell’Enel nella zona sud di Cariati durante la nottata di oggi 01/05/2023, è possibile avere interruzioni della portata idrica sulle condotte Comunali nelle località San Paolo, Santa Maria, via Stabilimento e Cariati centro storico.

Inoltre dato il perdurare dei lavori  dell’Enel è possibile avere anche una variazione di pressione della portata idrica in tutto il territorio Comunale  serviti dall’impianto di approvvigionamenti idrico in località Petraro.

La fine dei lavori della società Enel è prevista in mattinata di oggi 01/05/2023, per tanto, alla ripresa dell’impianto può verificarsi una leggera torbidità.

Il Responsabile dell’area Tecnica L.L.P.P. e Servizi

Arch. Matera Giuseppe